Quantcast
Channel: Commenti a: La vita dopo la morte e il carro dell’ anima
Viewing all articles
Browse latest Browse all 8

Di: Alessandra

$
0
0

Ciao Monia, le informazioni tecnico-spirituali che fornisci in questo video sono davvero interessanti e inevitabilmente mi inducono a pormi tante domande.

Per esempio:
- se, come dici, un’anima evoluta può reincarnarsi in un animale, da cosa si potrebbe capire osservando il nostro animale domestico se la sua è un’anima evoluta oppure no?
- dicevi che le vittime di irretimento sono in primis i figli del defunto ma, se costui non ha figli, ad essere irretito sarà una persona che vibra in modo simile a lui. In tal caso verrà data la precedenza ad un familiare oppure potrebbe trattarsi di una persona qualsiasi, conoscente o meno del defunto?

Vorrei fare, inoltre, una considerazione su ciò che è stato detto a proposito del fatto che se ci ricordassimo di com’è la vita nell’altra dimensione allora ci suicideremmo tutti. Dopo quello che è stato detto nel video su chi si suicida, dubito che il suicidio possa essere così invitante. Invece, credo che, se per alcuni questa vita potrebbe essere molto noiosa, per altri potrebbe essere vissuta con più leggerezza e meno problemi.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 8

Latest Images

Trending Articles